PURIFICAZIONE IN LUNA CALANTE

PURIFICAZIONE

Purificazione in LUNA CALANTE

La luna ha grande potere e possiamo allinearci ad essa…ha una grande forza magnetica e per comprenderne la portata  basta considerare gli influssi che ha sui cicli naturali o come determina le maree!

Agendo in Luna Calante si elimina, si allontana, si toglie, si distrugge…

Gli ostacoli da rimuovere possono essere di vario genere, per esempio quelli che impediscono il flusso d’amore dalla persona amata, delle relazioni, dell’abbondanza, insomma la negatività in genere, blocchi materiali o psicologici.

A volte ci imbattiamo in periodi difficili e abbiamo la sensazione che tutto vada per il verso sbagliato.

A volte ci sentiamo apatici, bloccati o ancor peggio privi di stimoli e volontà.

Questo può accadere per svariati motivi:

  • si hanno contatti con persone negative o si è più inclini ad ascoltare chi ci circonda, assorbendo problemi e frustrazioni altrui;
  • si è vittime di gelosie e invidie, non necessariamente consapevolmente volute ( “ah! Beato te!”, non è detto con cattiveria ma ha un effetto di negatività!);
  • si sta vivendo un periodo colmo di impegni e la sensazione di non farcela opprime;
  • semplicemente si è persona particolarmente molto sensibile.

Inizia il tuo percorso di purificazione guardando il nostro video corso dedicato

Rendi sacra questa semplice azione di pulire e riordinare, come faresti per se fosse un sacro tempio.

Come ti sentirai il giorno di luna nuova?

Ripulita, purificata, tonificata, soddisfatta, pronta a formulare i desideri del cuore, una persona NUOVA e senza limiti perché hai CHIUSO col passato! Hai purificato nel momento più favorevole e il tuo inconscio ha recepito profondamente questa pulizia.

La Luna calante ci insegna la purificazione e il distacco. Quando la Luna calante si presenta nel firmamento, è il momento giusto per la guarigione e per ripulire il nostro corpo attraverso una purificazione e disintossicazione esterna e interna.

La settimana di luna calante è la migliore per effettuare purificazioni sciamaniche, stare in contatto con i quattro elementi e per guarire il nostro mondo interiore.

Con la Luna calante arriva il momento di valutare il mondo emozionale, liberarci da carichi pesanti e dipendenze…quindi è il momento di perdonare lasciando andare pensieri che non ci portano pace e tranquillità.

È il periodo ideale per risolvere i problemi di relazione, pagare i debiti e portare a termine le cose in sospeso.

In questa fase le antiche sciamane realizzavano rituali di purificazione.

Era il momento propizio per ricevere insegnamenti dalla natura, in modo particolare dalle piante, con le loro proprietà curative, e connettersi con la visione notturna dei sogni.

Vuoi saperne di più? Scopri i nostri corsi
Articoli correlati
Menu