LUNA CALANTE PURIFICAZIONE 

LUNA CALANTE PURIFICAZIONE

La Purificazione è importantissima!

con la Luna Calante si elimina, si allontana, si toglie, si distrugge…

Gli ostacoli possono essere tanti, come quelli che impediscono il flusso d’amore dalla persona amata verso di te. Ma anche altri blocchi, e negatività in genere. Gli ostacoli possono essere materiali o psicologici.

A volte ci imbattiamo in periodi difficili, con la sensazione che tutto vada per il verso sbagliato. A volte ci sentiamo apatici, altre bloccati o, peggio, privi di stimoli e volontà.

Questo succede per motivi diversi:
hai contatti con persone negative o sei più incline ad ascoltare chi ti circonda, assorbendo problemi e frustrazioni deglI altri;

sei vittima di gelosie e invidie, non necessariamente volute (come quando uno dice: “ah! Beato te!”, non è detto con cattiveria ma fa la sua parte di negatività!);
stai vivendo un periodo colmo di impegni e la sensazione di non farcela ti opprime;
semplicemente sei una persona molto sensibile.

Rituale per avere benefici dalla luna calante

INIZIA!

Ripulisci casa e riordina, con amore e presenza.

Butta via o regala ciò che non ti serve più e che non rappresenta più la persona NUOVA che desideri essere.

Pensa che questa pulizia e riordino è lo specchio della pulizia + ordine interiore, falla con cura, perché ti cambia anche dentro.

Pulisci l’auto, svuota la borsa, butta via il superfluo. Svuota il frigo dagli alimenti vecchi come verdure o barattoli di marmellata vecchi, o burro irrancidito.

Butta via vecchie scarpe, soprammobili, oggetti, coperte, lenzuola e vestiti che non usi più. Carica tutto in macchina e portalo alla stazione ecologica, ai mercatino dell’usato o a organizzazioni che recuperato il tutto.

Ripulisci il tuo corpo bevendo molta acqua (circa 2 litri al giorno), mangiando frutta e verdura cruda, legumi e semi come noci, nocciole, semi di girasole, di zucca…

Se non puoi fare a meno di qualcosa di solido, scegli il riso integrale o bianco, ma evita la pasta.
Astieniti da caffè, farina bianca, zucchero e carni.

Sì a tè verde e tisane.

Benedici i tuoi ambienti di casa, auto e luogo di lavoro con una piccola preghiera di ringraziamento: “Grazie casa che accogli me e la mia famiglia, ti benedico, ti amo.

Sei libera da qualunque forma pensiero, un ambiente puro pieno di amore e gioia, che trasmetti ad ogni persona che accogli fra le tue mura” Riadatta questa preghiera per la tua auto o il tuo ufficio.

Ringrazia e benedici. Rendi sacra questa semplice azione di pulire e riordinare, come un tempo di meditazione.

Come ti sentirai il giorno di luna nuova?

Ripulita, purificata, tonificata, soddisfatta, pronta a formulare i desideri del cuore, una persona NUOVA e senza limiti perché hai CHIUSO col passato! Hai purificato nel momento più favorevole, il tuo inconscio ha recepito profondamente questa pulizia.

Vuoi saperne di più? Scopri i nostri corsi
Articoli correlati
Menu