I poteri della Piramide Energetica

piramide energetica

Energia della Piramide

La piramide è in risonanza con il campo magnetico terrestre e crea una energia vitale.

Pyra deriva dalla parola greca fuoco e la parola latina Mede significa mezzo. Quindi Piramide significa Il fuoco nel mezzo ed è una descrizione appropriata per la forza di energia naturale della vita che si trova nel centro della piramide stessa.

Esiste un grande volume di concentrazione magnetica all’interno dei confini piramidali che aiuta a proteggere il corpo umano dagli effetti negativi, delle energie negative e delle frequenze radio. Con l’uso regolare, la piramide aiuterà a creare un ambiente favorevole al corretto funzionamento del corpo.

La forma della piramide assomiglia alla forma dell’atomo di carbonio che è una delle strutture di base della creazione. L’atomo di carbonio è un tetraedro e ha la caratteristica intrinseca che quando è allineato al nord magnetico diventa un amplificatore. La forma piramidale agisce come una lente e focalizza il magnetismo terrestre.
Tutte le piramidi, sia che si trovino in Egitto o altrove sul pianeta terra, sono allineate al nord magnetico, che amplifica la loro energia. Questa energia è l’energia della fonte di energia vitale, che circonda tutte le forme di vita quando è attiva.
La piramide attira energia eterica positiva e converte il negativo in ioni positivi.

Campi Energetici nella Piramide: le onde Theta

Quando le piramidi vengono indossate come un cappello, producono un forte effetto di ionizzazione all’interno del corpo. Ecco come funziona: gli ioni negativi migliorano l’apporto di ossigeno del corpo umano e attraverso questo si attivano , la concentrazione e la capacità di autorigenerazione dell’essere umano. Le ghiandole endocrine del corpo sono attivate attraverso la vibrazione del campo elettrico precursore delle piramidi. Questo equilibra il campo energetico precursore intorno alle ghiandole endocrine e fa espandere la coscienza.

Le piramidi sulla testa aiutano il cervello a mantenere il suo stato di frequenza theta e a svegliare la coscienza mentre dorme o medita.

Theta è lo stato mentale in cui si può creare tutto e cambiare la realtà all’istante. La meditazione profonda porta in questo stato ed è favorevole alla guarigione istantanea. Theta va da 4 a 7Hz. È uno stato mentale molto potente, uno stato di profonda meditazione, profondo rilassamento e chiarezza mentale.
Allevia lo stress e riduce l’ansia nelle persone inclini ad esso, e porta assoluta e perfetta calma.

Theta governa la parte della nostra mente che si trova tra il conscio e il subconscio e dirige anche le nostre credenze e il nostro comportamento. Permette di agire al di sotto del livello della mente cosciente e porterà sentimenti di spiritualità e ispirazione.

Theta può essere paragonato a una sorta di trance, ed è il primo stadio del sogno.

Vuoi provare i benefici della Piramide Energetica? Contatta Centro Culturale e Olistico Mosaico

Vuoi saperne di più? Scopri i nostri corsi
Articoli correlati
Menu