I poteri curativi dell’Acqua Piramidale

Poteri curativi acqua piramidale

L’Acqua Piramidale

L’acqua è un elemento purificante, salutare, psichico e amorevole, senza di essa nulla può vivere. Solo la terra e l’acqua possono generare un’anima vivente.
Tale è la grandezza dell’acqua che la rigenerazione spirituale non può essere fatta senza di essa.

È una fonte di vita. È un simbolo di purificazione.

Lavorando sul principio della biorisonanza con un livello di energia sottile (simile all’omeopatia), L’acqua piramidale armonizza (regola) tutti i processi nel nostro organismo. E l’effetto inizia esattamente nel punto in cui è più necessario. Tale acqua è estremamente ricca di ossigeno e ioni caricati negativamente, il che rende facile l’assimilazione. Questo a sua volta aumenta i livelli di concentrazione dell’acqua nelle cellule e il livello globale dell’acqua nell’organismo.
L’acqua piramidale può essere il nostro miglior tonico naturale.

I Poteri Curativi dell’Acqua Piramidale

  • Aumenta la concentrazione di acqua nelle cellule
  • Aiuta nella rimozione di tossine,” pulisce” l’organismo
  • Ringiovanisce la pelle
  • Aumenta la vitalità
  • Accelera i processi di guarigione e la riabilitazione dell’organismo stesso
  • Rafforza il sistema immunitario
  • Ha effetti anti-stress
  • Porta all’autoguarigione senza effetti collaterali
  • Aiuta a guarire la pelle, i disturbi digestivi

Come preparare l’acqua Piramidale

L’acqua è il miglior conduttore per ogni frequenza, può ricevere informazioni, memorizzarle, comunicarle e trasferirle ad un’altra acqua. Le mani hanno 26 canali energetici, mettendo le mani attorno ad un bicchiere d’acqua accendere l’ intenzione di manifestare ciò che si desidera. L’acqua registra le informazioni che le sono state inviate.

Posizionare l’acqua sotto la piramide per caricarla, dalle 2 alle 8 ore, prima di berla. Dopo aver bevuto l’acqua piramidale energizzata, le particelle informative di energia si diffonderanno in tutto il corpo e sintonizzeranno il campo morfologico all’ intenzione che è stata registrata.

Vuoi provare il trattamento purificante con l’acqua piramidale? Contattaci e prendi appuntamento nel nostro Centro Culturale e Olistico Mosaico

Vuoi saperne di più? Scopri i nostri corsi
Articoli correlati
Menu